Descrizione e requisiti

Multivendor Service srl, azienda che si occupa di fornitura e integrazione di servizi e soluzioni ICT, cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio Help Desk.

La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:

  • prendere in carico e gestire le richieste degli utenti
  • comprendere e circoscrivere il problema e assicurarsi dell’effettiva risoluzione del problema
  • attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative).

Sede di lavoro: Vimercate (MB)

Requisiti:

  • Diploma in Informatica e Telecomunicazioni
  • buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza tecnica postazioni di lavoro client
  • conoscenza di base infrastrutture Networking
  • capacità di comunicare informazioni tecniche, di attenersi alle istruzioni interne, di analisi e problem solving, di ascolto e orientamento al cliente
  • attitudine a lavorare in team, flessibilità
  • preferibile conoscenza dell’inglese tecnico.

Condizioni proposte: tirocinio semestrale, full-time

Inviare le candidature a simona.mottadelli@mvsitaly.com  oppure a job20@assolombarda.it  riportando il riferimento JOB20-RIC202125.

Skip to content