Descrizione e requisiti
Multivendor Service srl, azienda che si occupa di fornitura e integrazione di servizi e soluzioni ICT, cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio Help Desk.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
- prendere in carico e gestire le richieste degli utenti
- comprendere e circoscrivere il problema e assicurarsi dell’effettiva risoluzione del problema
- attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative).
Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Requisiti:
- Diploma in Informatica e Telecomunicazioni
- buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza tecnica postazioni di lavoro client
- conoscenza di base infrastrutture Networking
- capacità di comunicare informazioni tecniche, di attenersi alle istruzioni interne, di analisi e problem solving, di ascolto e orientamento al cliente
- attitudine a lavorare in team, flessibilità
- preferibile conoscenza dell’inglese tecnico.
Condizioni proposte: tirocinio semestrale, full-time
Inviare le candidature a simona.mottadelli@mvsitaly.com oppure a job20@assolombarda.it riportando il riferimento JOB20-RIC202125.