Introduzione alla Gestione commerciale e alle Politiche di Marketing

Descrizione

Illustrazione e spiegazione dei temi indicati con l’ausilio di esempi e con l’interazione dei partecipanti.

Gli argomenti trattati sono:

  1. Consumer’s wants and needs – come comprendere i desideri e i bisogni del consumatore
  2. Consumer’s cost – come comprendere il costo che il consumatore è disposto a sostenere per soddisfare quel bisogno
  3. Consumer convenience – come pensare alla comodità del consumatore negli acquisti (più che al punto vendita)
  4. Consumer communication – come pensare alla comunicazione con il consumatore piuttosto che alla promozione

Obiettivi

Fornire indicazioni sul processo mediante il quale l’impresa soddisfa i propri clienti attraverso l’offerta di prodotti e servizi in grado di generare valore.

Per info e iscrizioni:






    FASCIA D’ETÀ

    dai 16 ai 34 anni

    DATA INIZIO

    Maggio 2021

    DATA FINE

    Dicembre 2022

    DURATA

    4 ore

    MODALITÀ

    in presenza / remoto

    FREQUENZA

    da definire

    SEDE

    Centro Civico Silva 26, Monza

    INFO

    Numero minimo partecipanti: 5

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