Descrizione

Verranno illustrati, spiegati e promossi i principali Social Network a sostegno e alla promozione di sé stessi per trovare lavoro.

Obiettivi:

  • Strategie e modelli di ricerca attiva del lavoro sui Social-network
  • Cosa valutano i selezionatori del personale esaminando un profilo on line
  • L’identità digitale nell’era 2.0: creare un profilo professionale attraente
  • Come aumentare il numero di visite sul proprio profilo
  • Come trovare referenze e farsi presentare a potenziali datori di lavoro
  • Come partecipare a gruppi interni ad aziende che ci interessano
  • Come gestire la comunicazione e i messaggi su Facebook e Linkedin
  • Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Pinterest e Instagram: come scegliere i canali social più idonei alla promozione online

Per info e iscrizioni:






    PROMOSSO DA

    AFOL Monza e Brianza

    FASCIA D’ETÀ

    dai 18 ai 34 anni

    DURATA

    30 ore

    MODALITÀ

    in presenza

    FREQUENZA

    da definire

    ATTESTATO

    Attestato di frequenza
    Skip to content