Descrizione

Il Comune di Monza, in quanto locale, rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo. 
Ha mostrato interesse e attenzione nei confronti dei giovani individuando un assessorato dedicato. 
Le politiche giovanili messe in campo dal Comune di Monza partono dal presupposto che i giovani rappresentano il motore propulsivo di una società e possono portare nuove idee ed energie alla comunità di appartenenza.

Il Comune di Monza per Neet-amente Meglio!

Collabora alla gestione dell’azione 1– OrientiAMOci – Creiamo sinergie in connessione con il partenariato e con la cooperativa sociale Carrobiolo 2000 di Monza, attraverso la messa a disposizione degli spazi e la promozione del servizio e delle iniziative del servizio Informagiovani con i propri canali istituzionali: sito, comunicati stampa e social.

Collabora alla realizzazione dell’azione n. 2 – FormiAMOci – Cogliamo opportunità e realizza l’azione 2.1) Borse di studio per studentesse STEM .

Coordina il processo di attuazione del progetto, garantendone l’unitarietà, secondo le prescrizioni in carico al capofila previste dal bando regionale, attraverso: la partecipazione ai gruppi di lavoro e di raccordo dei partner e della rete territoriale, il monitoraggio dell’andamento delle attività previste dal progetto, verificando il raggiungimento dei risultati (Azione 5), la raccolta e il controllo della documentazione rendicontativa.

    SEDE LEGALE

    Piazza Trento e Trieste, Monza

    SITO

    La rete

    Skip to content